mercoledì 11 maggio 2011

Inizio da capo, dopo la fine....

Rieccomi qua,dopo un po di tempo lontano dal mio blog,tutto dedicato a queer as folk.....il mitico queer as folk....un mese fa,purtroppo,ho visto l'ultima puntata dell'ultima serie....ebbene si,e' finito...dopo ben 83 puntate,viste per circa un anno,ho scoperto come tutto quellintrigo e quella bomba di emozioni va a finire.....beh che dire,un bel finale, speravo in un gran colpo di scena,ma alla fine meglio cosi'.....anche se nn ci sara' un seguito, e' finito in modo che un seguito lo si possa creare,anche se tutti i suoi fan sanno per certo che un seguito nn ci sara'.....bene,a questo punto,da oggi,tempo permettendo,mi occupero' non solo di questo magnifico telefilm che ha scaturito in me la voglia di dichiarare al mondo la mia omosessualita', ma anche di tutto cio' che il mondo gaio ci riserva, di ingiustizie, discriminazioni, ma anche gioie e lieto fine....certo,nessuno ancora e' prensente in questo blog,apparte due lettori,ma spero di ampliare il cerchio,e di coinvolgere piu' persone possibili....perche', gay e' bello!!!!!!

3 commenti:

  1. ciao :) anche io sono un appassionata di queer as folk, e ho finito anche io purtroppo tutti gli 83 episodi, ho pianto per circa 2o minuti, sapendo che era l'ultimo, sapendo che un seguito non ci sarebbe mai stato, sapendo che non si sarebbero mai sposati, sapendo che non gli avrei mai potuti vedere sposandosi, io sono una ragazza e non sono omosessuale ma amo questo telefilm, amo i suoi personaggi e appoggio in pieno la causa gay :)
    ho scoperto questo blog per caso cercando immagini di brian e justin, che amo profondamente xDD.
    ogni tanto passerò, promesso.
    ciao
    a presto
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao manu...sono contenza che ti piaccia qaf, continua a seguirmi....ovviamente, brian e justin non potevano sposarsi,sarebbe stato troppo scontato....comunque se puo' interessarti a giugno 2012 ci sara un incontro con i protagonosti a cologne, in germania....informati se sei interessata.....ciao a presto un bacio anche a te....

    RispondiElimina
  3. silvia sono nelle tue mani...dimmi cosa devo fare....

    RispondiElimina